rotate-mobile
IlPiacenza

Nuoto, ancora medaglie per gli atleti di Bernardini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Ancora soddisfazioni per la squadra del Fiorenzuola Nuoto '90, che ha partecipato al Meeting del Garda, organizzato dal Team Nuoto,a Desenzano e al III Trofeo Vittoria Alata a Brescia.

Le gare di entrambi i trofei hanno visto la partecipazione di atleti provenienti dalle più importanti squadre del Nord Italia .

Tra i più piccoli, Matilde Zucchini, tesserata Gam Team, ma allenata da Sergio Bernardini, ha ancora una volta superato se stessa, vincendo a Desenzano i 100 rana ,con il tempo di 1.21.10, che la pone al vertice della classifica regionale, e l'argento nei 200 misti es.A.

A Brescia hanno conquistato l'oro Giulia Rossi(100 dorso-Es.B), Matilde Zucchini (100 e 200 rana,200 misti-es.A) e Eugenio Affaticati (50 farfalla-ragazzi), l'argento Federico Gobbo (100 rana -es.B) e Gaia Cattadori (50 dorso -ragazzi), il bronzo Giulia Rossi (50 farfalla -es.B), Alessandra Illica Magrini (200 dorso -es.A),Luigi Bello (50 dorso-juniores) e Elena Carini (50 rana -senior)

"Sono soddisfatto dei miei ragazzi"-ha dichiarato Bernardini-"che hanno tutti migliorato i loro record personali,a dimostrazione del buon lavoro svolto fino ad ora."

Domenica 22 marzo ,a Gussago,si svolgeranno le semifinali dei Campionati regionali es.A,alle quali sono stati ammessi Matilde Zucchini,Luca Tirelli e Alessandra Illica Magrini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, ancora medaglie per gli atleti di Bernardini

IlPiacenza è in caricamento