Ente di formazione accreditato sito in Piacenza, cerca persona, anche in pensione, precisa, volenterosa, capace di lavorare sotto stress, rispettando le scadenze e che possa crescere con l'azienda . Richiesta in primis una buona conoscenza di Excel e Word e un buon uso del computer. La Figura dovrà svolgere compiti amministrativi e contabili quali:
- Contabilità generale fino alle scritture di assestamento comprese, l
- iquidazioni mensili IVA.
- Registrazione in prima nota fatture acquisto, di vendita, banche, cassa, clienti, fornitori. -
- - Operazioni bancarie (incassi e pagamenti, anticipo fatture e relativa gestione) -
- Contabilità clienti /fornitori (registrazione fatture attive, registrazione incassi, registrazione insoluti e monitoraggio scadenza pagamenti da emettere e ricevere) -
- Registrazione paghe e contributi con relativi F24 -
- Gestione F24 (Iva, ritenute e contributi)
Richiesta esperienza pregressa in registrazione prima nota, liquidazione iva, partita doppia, gestione pagamenti e incassi e deleghe F24 , registrazione buste paga , principi di controllo di gestione . La candidata deve arrivare fino alla chiusura di bilancio.
Proponiamo: lavoro part time circa 60 ore mensili ( possiamo concordare insieme in che fascia oraria e in che giorni della settimana).
Contratto di lavoro: Part-time
Luogo del lavoro:
- Piacenza, Emilia-Romagna
Istruzione richiesta:
- Diploma di maturità o studi equivalenti
Esperienza richiesta:
- contabilità: 7 anni
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