Mansione
Sei una persona dalla forte ambizione commerciale e dalla spiccata intelligenza emotiva?
Vuoi contribuire non solo a rafforzare il business, ma anche le relazioni con aziende e candidati?
Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo cercando.
Responsabilità
In ottica di potenziamento dell'organico interno, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Piacenza.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L’Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa si occupa?
• attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti
• attività di reclutamento e selezione dei candidati
• attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati
Competenze
Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Quali caratteristiche cerchiamo?
• preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
• attitudine commerciale e al contatto con il pubblico
• esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales
• automuniti
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus e welfare aziendale.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).