Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Il nostro Cliente investe continuamente nell' aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica. Tutta la loro attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Per potenziare il proprio staff, per un periodo iniziale di due mesi, siamo alla ricerca di un
ADDETTA-O ALL'ASSISTENZA CLIENTI IN OFFICINA
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento in collaborazione con il Responsabile della filiale.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Chi è il candidato ideale per noi?
Una persona che preferibilmente abbia pregressa esperienza in ambito automotive, con ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, dalla personalità flessibile, significativa capacità di problem solving e che sappia gestire bene lo stress. Propensione al lavoro di squadra e attenzione alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi requisiti fondamentali.
I valori indispensabili per Car Clinic Srl sono l'onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Considerando l'urgenza della selezione e la figura di assistenza al centro di assegnazione, valutiamo anche risorse con esperienze meno qualificate, ma pur sempre motivate a un impiego di assistenza clienti e di forte contatto con il pubblico.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Piacenza (Piacenza)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio
Livello: V
Note: Per il momento la visibilità contrattuale è fino al 31 gennaio 2022, ma ci potrebbe essere una proroga di contratto
Candidati per questo lavoro →
Per potenziare il proprio staff, per un periodo iniziale di due mesi, siamo alla ricerca di un
ADDETTA-O ALL'ASSISTENZA CLIENTI IN OFFICINA
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento in collaborazione con il Responsabile della filiale.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Chi è il candidato ideale per noi?
Una persona che preferibilmente abbia pregressa esperienza in ambito automotive, con ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, dalla personalità flessibile, significativa capacità di problem solving e che sappia gestire bene lo stress. Propensione al lavoro di squadra e attenzione alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi requisiti fondamentali.
I valori indispensabili per Car Clinic Srl sono l'onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Considerando l'urgenza della selezione e la figura di assistenza al centro di assegnazione, valutiamo anche risorse con esperienze meno qualificate, ma pur sempre motivate a un impiego di assistenza clienti e di forte contatto con il pubblico.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Piacenza (Piacenza)
Esperienza lavorativa:
- addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Inserimento dati, livello Buono
- Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Buono
- Segreteria - Accoglienza, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Segreteria - Informazioni al pubblico, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
CCNL: Commercio
Livello: V
Note: Per il momento la visibilità contrattuale è fino al 31 gennaio 2022, ma ci potrebbe essere una proroga di contratto