Hai sviluppato esperienza in ambito amministrativo e segretariale? Sei alla ricerca di un’opportunità dove poter mettere in pratica le tue conoscenze pregresse?
Stiamo ricercando una risorsa Addetta alla Segreteria e al Back Office per azienda cliente situata nelle vicinanze di Castel San Giovanni.
Le principali mansioni che ti verranno affidate saranno:
• attività di centralino e segreteria generica (archiviazione, smistamento mail e telefonate, accoglienza, gestione della reception);
• supporto all’ufficio amministrativo e all’ufficio vendite;
• gestione di ordini e campionature.
Ti richiediamo:
• buona conoscenza degli elementi base di amministrazione;
• esperienza minima nella mansione;
• buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office;
• buona capacità di problem solving e precisione.
Iniziale inserimento in somministrazione, finalizzato alla valutazione di un’assunzione stabile.
Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Office - Segreteria
- Finance & Legal - Amministrazione del personale
Disponibilità oraria:
- Full Time