Per azienda cliente avente sede operativa in zona Fiorenzuola D'arda ricerchiamo:
n 1 Addetto/a alla gestione risorse umane
La risorsa inserita, interfacciandosi con il Direttore Operativo, si occuperà di:
- Ascolto e risoluzione, insieme ai Responsabile di Reparto, di dinamiche critiche aziendali
- Collaborazione con i Responsabili di Reparto in fase di coordinamento, inserimento ed organizzazione delle Risorse Umane
- Gestione del sistema di Bonus Aziendale
- Gestione del budget del personale
Si occuperà in autonomia di attività organizzative quali:
- ricerca/selezione del personale, stesura dei contratti ed eventuali modifiche
- gestione visite mediche,
- controllo ore lavorative dipendenti,
- inserimento e gestione della valutazione annuale delle risorse umane e della pianificazione addestramento e formazione con piano di crescita dei collaboratori,
- elaborazione/aggiornamento mansionari
- controllo delle ore lavorative di tutti i collaboratori.
Infine si occuperà anche di attività più amministrative come: gestione dei rapporti con Enti Italiani, con Sindacati territoriali (RSU) rappresentanze sindacali interne (RSA), gestione dei rapporti con studio legale e studio commercialista. In qualità di supporto all'amministrazione la risorsa inserita si occuperà anche di controllo note spese collaboratori ed inoltro rinnovi e modifiche Assicurazioni aziendali ed eventuale annuncio eventi.
Ogni attività dovrà essere svolta sulla base delle indicazioni dell'HR Manager della consociata in Svizzera.
Sono richieste:
- Laurea in psicologia o affine; costituirà titolo preferenziale una formazione o pregressa esperienza (anche breve) nella funzione di assistente amministrativo/contabile
- Esperienza di almeno 5-7 anni in posizione analoga e in piccole-medie aziende
- Esperienza di trattative coi sindacati
- Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese, auspicata
- Uso autonomo del pacchetto Office
Saranno valutate preferibilmente risorse con ottime capacità di ascolto, senso critico atto al miglioramento, spiccate doti di coordinamento e organizzazione dei propri compiti in modo autonomo, grandi doti comunicative e di trattative e propensione al problem solving
Tipo di contratto: Assunzione diretta.
Orario di lavoro indicativo: full time con orario giornata
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Fiorenzuola D'arda (Piacenza)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
n 1 Addetto/a alla gestione risorse umane
La risorsa inserita, interfacciandosi con il Direttore Operativo, si occuperà di:
- Ascolto e risoluzione, insieme ai Responsabile di Reparto, di dinamiche critiche aziendali
- Collaborazione con i Responsabili di Reparto in fase di coordinamento, inserimento ed organizzazione delle Risorse Umane
- Gestione del sistema di Bonus Aziendale
- Gestione del budget del personale
Si occuperà in autonomia di attività organizzative quali:
- ricerca/selezione del personale, stesura dei contratti ed eventuali modifiche
- gestione visite mediche,
- controllo ore lavorative dipendenti,
- inserimento e gestione della valutazione annuale delle risorse umane e della pianificazione addestramento e formazione con piano di crescita dei collaboratori,
- elaborazione/aggiornamento mansionari
- controllo delle ore lavorative di tutti i collaboratori.
Infine si occuperà anche di attività più amministrative come: gestione dei rapporti con Enti Italiani, con Sindacati territoriali (RSU) rappresentanze sindacali interne (RSA), gestione dei rapporti con studio legale e studio commercialista. In qualità di supporto all'amministrazione la risorsa inserita si occuperà anche di controllo note spese collaboratori ed inoltro rinnovi e modifiche Assicurazioni aziendali ed eventuale annuncio eventi.
Ogni attività dovrà essere svolta sulla base delle indicazioni dell'HR Manager della consociata in Svizzera.
Sono richieste:
- Laurea in psicologia o affine; costituirà titolo preferenziale una formazione o pregressa esperienza (anche breve) nella funzione di assistente amministrativo/contabile
- Esperienza di almeno 5-7 anni in posizione analoga e in piccole-medie aziende
- Esperienza di trattative coi sindacati
- Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese, auspicata
- Uso autonomo del pacchetto Office
Saranno valutate preferibilmente risorse con ottime capacità di ascolto, senso critico atto al miglioramento, spiccate doti di coordinamento e organizzazione dei propri compiti in modo autonomo, grandi doti comunicative e di trattative e propensione al problem solving
Tipo di contratto: Assunzione diretta.
Orario di lavoro indicativo: full time con orario giornata
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Fiorenzuola D'arda (Piacenza)
Esperienza lavorativa:
- HR Generalist - 60 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Risorse Umane - Analisi job profile, livello Buono
- Risorse Umane - Conoscenza normativa del lavoro, livello Buono
- Risorse Umane - Selezione del personale, livello Ottimo
- Risorse Umane - Tecniche di selezione del personale, livello Ottimo
- Risorse Umane - Screening curricula, livello Ottimo
- Risorse Umane - Analisi fabbisogni formativi, livello Buono
- Risorse Umane - Progettazione di interventi formativi, livello Buono
- Risorse Umane - Tecniche di valutazione del personale, livello Buono
- Risorse Umane - Valutazione delle performance, livello Buono
- Risorse Umane - Gestione rapporti con rappresentanze sindacali, livello Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time