Adecco Italia ricerca per importante Gruppo in zona Piacenza una figura di Addetto/a alla Segreteria Operativa e Ufficio Appalti che presenti le seguenti caratteristiche:
- Diploma o Laurea in materie economico-giuridiche e/o letterarie e/o tecniche;
- preferibile esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
- competenze nella gestione di contratti in ambito pubblico;
- Conoscenza del codice degli appalti;
- Conoscenze informatiche e del Pacchetto Office;
- preferibile conoscenza di Oracle e SAP;
- Team Working, flessibilità e disponibilità, accuratezza e precisione.
La risorsa, in collaborazione con l'Operations Director, si occuperà dell'elaborazione di Contratti in generale ed in particolare di Subappalto- Subaffido e avrà, quindi, in carico le seguenti attività:
- Supporto al personale dell'Ufficio relativamente alla gestione dell'ordinaria attività di segreteria;
- Gestione della contrattualistica con i subfornitori;
- Verifica dei requisiti amministrativi e dell'attinenza tra oggetto sociale e attività da espletarsi sui subfornitori che l'azienda intende contrattualizzare;
- richiesta documentazione necessaria alla ditta indicata per il subappalto/subaffidamento;
- Gestione della documentazione e dell'archiviazione;
- Preparazione bozza del contratto di subappalto.
Si offre: contratto a tempo determinato in sostituzione maternità.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza delle candidature.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Piacenza (Piacenza)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time