Addetto all'Amministrazione del Personale

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/12/2021
Sede di lavoro: Piacenza
Hai esperienza in ruoli amministrativi? Ti piacerebbe trovare lavoro in attività di gestione delle personale?
Dai uno sguardo a questa opportunità!

Stiamo ricercando un Addetto all'Amministrazione del Personale per nota realtà del settore alimentare.
Ti occuperai principalmente delle seguenti attività:

• predisposizione della documentazione necessaria all'avvio di un rapporto di lavoro;
• gestione e controllo delle presenze per la elaborazione delle paghe, della documentazione necessaria per l'elaborazione delle buste paga, adempimenti obbligatori concernenti la gestione del personale dipendente (CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24);
• elaborazione del Libro Unico dipendenti;
• elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
• supporto nelle attività screening dei curricula e dei colloqui di selezione.

Ti richiediamo:

• pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
• laurea in discipline economiche o affini;
• precisione, affidabilità e buone doti di problem solving.

Tipologia contrattuale: inserimento con contratto diretto di Sostituzione Maternità.
Sede di lavoro: vicinanze di Rottofreno (PC).


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Rottofreno (Piacenza)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: