Addetto alla Gestione Ordini e Acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/04/2020
Sede di lavoro: Piacenza
Lavorare all'interno di un ufficio commerciale non è affatto semplice.
Per ottenere buoni risultati, infatti, sono necessarie doti comunicative, capacità di organizzazione e pianificazione, oltre ad una buona resistenza alle situazioni stressanti.
Se ti rispecchi in queste caratteristiche e sei alla ricerca di un lavoro complesso ma stimolante, potremmo avere un'offerta lavorativa che fa al caso tuo!
Stiamo cercando un Addetto alla Gestione Ordini e Acquisti. Il nostro cliente è una piccola realtà del settore chimico, ben radicata sul territorio.

Di cosa ti occuperai:
• Gestione del flusso degli ordini in entrata
• Gestione degli acquisti di materie prime e materiali
• Organizzazione del magazzino (merce in entrata e in uscita, prese dei corrieri, compilazione bolle e DDT)

Le competenze richieste:
• Buona capacità di utilizzo di gestionali complessi (come Zucchetti, AS400 o simili)
• Buona conoscenza della lingua Inglese
• Almeno 3 anni di esperienza su attività analoghe



Offriamo un contratto di assunzione diretto con l'azienda, con durata iniziale da valutare in fase di colloquio e in base all'esperienza.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Castel San Giovanni (Piacenza)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
  • Full Time
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