ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/07/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Mansione



Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?


 


Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!


 


Il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane e che rappresenta una delle più importanti insegne della Distribuzione Organizzata con oltre 400 negozi punti vendita in tutta Italia,  ci ha incaricati di selezionare un


 


ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO



Responsabilità



L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà:


 



  • gestione della cassa;




  • utilizzo scanner ottici;




  • operazioni e registrazioni di pagamento;




  • attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso;




  • allestimento degli scaffali;




  • rotazione dei prodotti;




  • riordino delle corsie e degli scaffali;




  • verifica delle etichette esposte;




  • assistenza al cliente.





Competenze



La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:



  • pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa;




  • gradita esperienza nella gdo;




  • gradito diploma di maturità;




  • velocità ed attenzione;




  • ottime capacità organizzative;




  • forte orientamento al cliente;




  • ottime doti relazionali;




  • automunito;




  • domicilio in zone limitrofe al punto vendita;




  • disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.





 


La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.


luogo di lavoro: Piacenza (PC)


si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl commercio.


 


orario di lavoro: full time o part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: