Mansione
Randstad Italia- filiale di Piacenza è alla ricerca di un ADDETTO AL FRONT OFFICE per strutturata realtà del territorio, operante in ambito servizi.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestione pratiche a sportello, dalla fase precontrattuale al post vendita;
- Assistenza alla clientela;
- Acquisizione nuovi clienti;
- Attività di back-office.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Autonomia nell'uso dei principali sistemi informatici;
- Attitudine al problem solving;
- Predisposizione a mansioni a contatto con il pubblico;
- Disponibilità, se richiesto, a trasferte nei punti vendita del Gruppo siti in Emilia Romagna/ Lombardia.
- Una pregressa esperienza in ruoli analoghi costituirà requisito preferenziale.
Inquadramento e retribuzione da definirsi a seconda dell'effettiva esperienza. Inserimento iniziale a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Piacenza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).