Addetto Ufficio Gare Nazionali ed Internazionali e Contratti

Settore: / Legale /
Azienda: Santa Lucia Pharma Apps srl
Data annuncio: 01/02/2019
Sede di lavoro: Piacenza
La figura ricercata si occuperà, in collaborazione con l'Area Tecnica, dell'analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei, della predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d'appalto e della gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all'aggiudicazione.

COMPITI E RESPONSABILITA'

In via propedeutica alla partecipazione delle gare, dovrà:
garantire il costante mantenimento ed aggiornamento delle necessarie iscrizioni e qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa in generale (es. certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC, certificati camerali ecc);
provvedere agli adempimenti ed evadere eventuali richieste di Authority di settore
provvedere alla registrazione e aggiornamento delle iscrizioni sui portali dedicati agli approvvigionamenti mediante sistemi informatici

In via funzionale alla partecipazione alle gare, dovrà:
analizzare i requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati
organizzare i sopralluoghi propedeutici alla partecipazione alla gara
formulare eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti
verificare i requisiti di partecipazione sia dell'azienda che di eventuali associate
gestire la ricerca e presentazione delle cauzioni provvisorie
elaborare e presentare l'offerta nelle gare
predisporre la documentazione necessaria per gli Atti Costitutivi di Associazione Temporanea di Imprese
presenziare alle sedute di gara
evadere eventuali richieste di documenti o informazioni dalle Stazioni Appaltanti
presentare richieste di accesso agli atti
verificare il possesso dei requisiti di gara e la documentazione amministrativa presentata dai concorrenti, in vista di eventuali ricorsi

In via funzionale alla gestione di un contratto, dovrà:
predisporre la documentazione per la stipula dei contratti, comprese le cauzioni definitive
gestire l'archivio delle gare valutate e partecipate
gestire l'archivio della contrattualistica aziendale
predisporre le procedure aziendali ed i regolamenti interni e fornire consulenza legale al team interno
gestire le richieste documentali ed in generale i rapporti amministrativi con le stazioni appaltanti

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE

- Attitudine alla precisione e all'ordine sistematico

- Attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi ed al lavoro in team

- Partecipazione e collaborazione

- Ottima Conoscenza della lingua inglese

- Il possesso di una solida conoscenza delle normative inerenti gli appalti

- Capacità di gestione dei sistemi informatici.

CONOSCENZE LINGUISTICHE

La conoscenza della lingua inglese dovrà essere di ottimo livello.

FORMAZIONE

Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore.

Candidati per questo lavoro

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