Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia, filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda del territorio, specializzata nel settore metalmeccanico, una figura da inserire come "Social media Manager" nell'ufficio marketing interno.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Gestione del piano marketing;
- pubblicità sui canali social;
- Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi;
- sviluppare e individuare nuovi clienti.
Competenze
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:
- laurea in marketing o similari;
- capacità di lavorare in team;
- preferibilmente, esperienza pregressa nel settore e nel ruolo;
- preferibilmente, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
- ottima conoscenza e dimestichezza con i social media.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).