Area Customer Service – Impiegato Ufficio Resi e Post Vendita

Azienda: Unieuro
Data annuncio: 20/08/2019
Sede di lavoro: Piacenza
Per una posizione impiegatizia all’interno del nostro Magazzino Centrale di Piacenza, siamo alla ricerca di una risorsa che si inserisca nell’Ufficio dedicato alla gestione dei prodotti difettosi o danneggiati e delle problematiche inerenti il post vendita.

Nello specifico, la persona individuata si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e controllo della merce in magazzino
Verifica dei prodotti restituiti al fine di accertare l’effettiva sussistenza del difetto o del danneggiamento e di produrre testimonianze fotografiche
Gestione claim fornitore-cliente per i punti vendita (diretti, indiretti e per gli acquisti online), fungendo da riferimento di tutta la rete per le problematiche di post vendita;
Gestione dei rapporti con i clienti esterni quali fornitori, studi legali ed associazioni consumatori, oltre che con tutti i clienti interni dell’azienda;

La risorsa dovrà pertanto avere buone doti comunicative e relazionali per potersi interfacciare con interlocutori a diversi livelli. Completano il profilo spiccate capacità organizzative e di identificazione delle priorità. Indispensabile una buona conoscenza di Excel (formule, pivot, grafici) e dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, internet, Outlook).

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato full-time, con orari d’ufficio dal lunedì al venerdì.

La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
Candidati per questo lavoro
Partner: