back office commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/03/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Mansione



Randstad Italia, divisione Talent Selection, ricerca un addetto back office commerciale Italia. E' previsto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.



Responsabilità



La risorsa si occuperà di:

• Inserimento offerte, preventivi, ordini fornitori e ordini clienti all’interno del sistema informatico
• Inserimento e modifica listini d’acquisto dei fornitori e relativa interfaccia con quest’ultimi
• Controllo e giustificazione fatture fornitori non autorizzate a pagamento
• Inserimento e modifica ricariche di vendita nel gestionale
• Supporto al responsabile commerciale e al responsabile acquisti nella relazione delle attività svolte nei confronti dei fornitori e clienti (inserimento informazioni nel CRM aziendale)
• Definizione ordine del giorno e relazione riunioni commerciali
• Gestione documentale
• Predisposizione della reportistica



Competenze



• Diploma o laurea di indirizzo economico/gestionale o agrario;
• Conoscenza professionale del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con i sistemi informatici;
• Minima esperienza in ruolo analogo.
È requisito aggiuntivo la conoscenza del sistema informativo Business Cube.

Completano il profilo abilità di problem solving, precisione e attitudini interpersonali analitiche




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: