Adecco Italia ricerca per importante realtà situata in provincia di Piacenza una figura di Back Office Commerciale che presenti i seguenti requisiti:
- Laurea ad indirizzo economico/gestionale;
- Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli commerciali, di marketing e/o customer service;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro in team e buone doti comunicative.
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio Client Support e si occuperà delle seguenti attività:
- gestione di clienti esistenti (es. verifica e definizione processi operativi, manutenzione cataloghi e listini, analisi di piccole modifiche evolutive/correttive alla piattaforma web, predisposizione preventivi per nuovi prodotti, ecc.)
- supervisione dello stato di avanzamento attività sul cliente e coordinamento dei feedback sulle richieste del cliente per attività di competenza degli altri reparti aziendali;
- predisposizione di report sull'andamento/stato avanzamento di specifiche attività sul cliente;
- analisi e predisposizione di report sull'andamento di ordini e situazione di magazzino.
Si offre: contratto a tempo indeterminato.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza delle candidature.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Piacenza (Piacenza)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale - 12 mesi
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Istruzione:
- Laurea Magistrale
- Laurea Triennale
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time