Back office commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/05/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Adecco Italia ricerca per importante realtà situata in provincia di Piacenza una figura di Back Office Commerciale che presenti i seguenti requisiti:

- Laurea ad indirizzo economico/gestionale;
- Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli commerciali, di marketing e/o customer service;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro in team e buone doti comunicative.

La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio Client Support e si occuperà delle seguenti attività:
- gestione di clienti esistenti (es. verifica e definizione processi operativi, manutenzione cataloghi e listini, analisi di piccole modifiche evolutive/correttive alla piattaforma web, predisposizione preventivi per nuovi prodotti, ecc.)
- supervisione dello stato di avanzamento attività sul cliente e coordinamento dei feedback sulle richieste del cliente per attività di competenza degli altri reparti aziendali;
- predisposizione di report sull'andamento/stato avanzamento di specifiche attività sul cliente;
- analisi e predisposizione di report sull'andamento di ordini e situazione di magazzino.

Si offre: contratto a tempo indeterminato.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza delle candidature.


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Piacenza (Piacenza)

Esperienza lavorativa:



  • Back Office Commerciale - 12 mesi
  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi




Istruzione:



  • Laurea Magistrale
  • Laurea Triennale



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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