Adecco Italia spa, seleziona per prestigiosa multinazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori di lusso, un BACK OFFICE COMMERCIALE.
Le principali attività della risorsa saranno:
• Inserimento ordini, bolle e fatture a sistema;
• Data-Entry e corretta comunicazione al magazzino degli ordini da evadere, tramite il loro inserimento su gestionale;
• Assicurarsi la corrispondenza tra ordine e spedizione, gestendo eventuali incongruità;
• Apportare modifiche a gestionale degli ordini esistenti in base alle varie richieste;
Si richiede:
• Laurea;
• Ottima padronanza degli strumenti Office (Excel in particolare).
• Conoscenza minima della Lingua Inglese: B2
• Conoscenza, anche minima, dei processi e delle attività di magazzino
Luogo di Lavoro: Castel San Giovanni (PC)
Per informazioni e candidature grazia.caporusso@adecco.it
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Disponibilità oraria:
- Full Time