Back Office Commerciale InStore (sostituzione maternità)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/11/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Adecco Italia ricerca per società in zona Castel San Giovanni una figura di Back Office Commerciale.
Requisiti richiesti:
- Laurea ad indirizzo economico o similare;
- Almeno due anni di esperienza in ruoli di back office commerciale o di customer service;
- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (Excel e PowerPoint);
- Predisposizione al lavoro in team e alle relazioni interpersonali.

La risorsa sarà inserita nell'ufficio Back Office Commerciale InStore e si occuperà delle seguenti attività:
- gestione di clienti esistenti e supporto all'avviamento di nuovi clienti (verifica e definizione processi operativi, supporto all'implementazione della piattaforma di e-procurement dedicata, monitoraggio attività on site, gestione ordini campagne allestimento, gestione catalogo articoli, supporto telefonico e via e-mail al cliente, gestione e monitoraggio fatturazione);
- predisposizione della reportistica periodica;
- supporto all'attività di sviluppo clienti con preparazione di presentazioni e lettere commerciali.

Si offre: Contratto diretto in sostituzione maternità.
RAL: 26K


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Castel San Giovanni (Piacenza)

Esperienza lavorativa:



  • Back Office Commerciale - 24 mesi




Istruzione:



  • Laurea Triennale



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: