Adecco Italia ricerca per importante realtà metalmeccanica situata in provincia di Piacenza una figura di Back Office Commerciale/Service.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza anche minima in ruoli di back office commerciale/ufficio spedizioni/assistenza al cliente;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza del tedesco;
- Dimestichezza con l'utilizzo dei principali tools informatici.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- compilazione e invio documentazione relativamente alla sicurezza sui cantieri;
- Inserimento nel DMS dei verbali di collaudo;
- prenotazione voli/hotel per i tecnici;
- invio tariffe ai clienti relativamente agli interventi a pagamento;
- richieste di distacco per interventi esteri;
- predisposizione bozze di richiesta per l'emissione dei contratti di manutenzione preventiva programmata e invio ai clienti;
- gestione delle fatture relative agli interventi e dei supporti da remoto;
- gestione richieste ricambi e resi in garanzia (inserimento richiesta, solleciti, prenotazione e tracciature spedizioni);
- gestione dei contratti di subappalto per i subcontractor;
- gestione cambio gomme/tagliandi/assicurazioni dei mezzi per il Servizio Service.
Saranno valutate anche le candidature di profili junior o neo diplomati o neo laureati interessati ad un percorso di crescita nel ruolo proposto.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza delle candidature.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Piacenza (Piacenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time