BACK OFFICE INGLESE/SPAGNOLO - ZONA ALSENO

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/09/2023
Sede di lavoro: Piacenza

Per importante Azienda di Alseno (PC) ricerchiamo un Impiegato/a Service Administration - Back Office.

La risorsa sarà focalizzata prevalentemente nello svolgimento di attività di back office commerciale a supporto del team Service e risponderà direttamente al Service Manager.

La risorsa inserita si occuperà di:
- Entry point per chiamate/mail all'indirizzo Service;
- Gestione richieste di assistenza;
- Invio di offerte di intervento/assistenza remota;
- Controllo e presa in carico ordini di intervento o consultazione accordi di vendita;
- Elaborazione settimanale del planning trasferte;
- Gestione logistica interventi (prenotazione voli, hotel, noleggi);
- Controllo e richiesta emissione Visti.

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico o gestionale;
- Ottima conoscenza delle lingue inglese;
- La buona conoscenza della lingua spagnola verrà considerata un plus;
- Ottime capacità di organizzazione e gestione;
- Buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di excel;
- Ottime doti relazionali;
- Requisito gradito è una precedente esperienza in ruolo analogo (supporto clienti o commerciale).

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione successiva.
Livello e retribuzione commisurati ad esperienza pregressa maturata dal candidato/a.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Alseno (Piacenza)

Conoscenze linguistiche:



  • Spagnolo - Livello Ottimo
  • Inglese - Livello Ottimo



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: