Adecco Consultant ricerca per prestigiosa azienda alimentare di Piacenza riconosciuta in Italia e all'estero un/una:
Back Office Manager
La risorsa verrà inserita in una prestigiosa azienda del settore alimentare di Piacenza operante in Italia e estero.
Verrà inserita in un ambiente stimolante, dinamico e diventerà con il tempo un punto di riferimento per colleghi e clienti.
A diretto riporto del Direttore Commerciale avrà responsabilità di:
Coordinamento delle risorse presenti nel back office commerciale (circa 10 risorse)
Seguire l'intero ciclo di vendita, partendo dall'acquisizione dell'ordine fino all'emissione e spedizione dello stesso, garantendo sempre un processo qualitativo e ottimale.
Gestione dei contatti e risoluzione di problematiche con clienti e fornitori italiani ed esteri.
Requisiti:
Diploma o Laurea
Esperienza di almeno 10 anni in ruoli di Back Office Commerciale o similari
Provenienza dal settore alimentare
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
Ottima conoscenza pacchetto Office
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Ottime capacità di ascolto attivo, empatia e problem solving.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
RAL definita in sede di colloquio in base all'esperienza della risorsa.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Piacenza (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time