Per Azienda Cliente leader nel settore logistico cerchiamo un Coordinatore amministrazione e payroll.
Qualifiche:
- Laurea preferibilmente in materie economiche/giuridiche/statistiche
- Esperienza: almeno 6 mesi in ambito risorse umane settore amministrazione del personale
- Ottima conoscenza di EXCEL
- Doti relazionali e capacità di lavorare in team
- Competenze informatiche di livello intermedio
- Livello intermedio di inglese
Analisi dei dati: Produrre e analizzare report per assistere la pianificazione e la gestione del lavoro.
Utilizzare i sistemi HRIS per l'inserimento dei dati, la modifica e la creazione di report.
Retribuzione e buste paga: Collaborare con i responsabili di più siti per garantire l'accuratezza delle buste paga attraverso audit, report e misure proattive.
Gestione dei turni: Collaborare con i team della sede per garantire l'accuratezza dei turni attraverso verifiche, rapporti e modifiche.
Presenze e orari: Collaborare con i team dei siti per garantire che i dipendenti siano in regola con gli orari e i turni. Compilare report per supportare i siti nell'identificazione di irregolarità nelle presenze e segnalare quando qualcosa non quadra, assicurando che i nostri dipendenti siano pagati correttamente e puntualmente.
I processi comprendono la rilevazione delle presenze, la gestione delle assenze, la gestione dei turni e delle ferie, i ricorsi e altre offerte nuove e innovative a cui non abbiamo ancora pensato. Si tratta di un ruolo dinamico che può fornire competenze fondamentali in materia di amministrazione delle risorse umane a persone che si affacciano per la prima volta al mondo delle risorse umane, elevando e ampliando al contempo la carriera di professionisti esperti in materia.
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time