Customer Care Coordinator

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/11/2021
Sede di lavoro: Piacenza
Consultant Adecco filiale di Lodi & Codogno ricerca per prestigiosa multinazionale del settore metalmeccanico di Lodi un/una:

Customer Care Coordinator

La risorsa si occuperà del coordinamento operativo delle risorse all'interno del customer care, definirà le priorità e si interfaccerà continuamente con la casa madre estera.

Nel dettaglio dovrà:
Coordinare le risorse all'interno del customer care.
Pianificare le attività definendo le priorità giornaliere,
Gestione degli ordini dei clienti chiave dell'azienda.

Requisiti:
Esperienza di almeno 5-6 anni all'interno di ufficio Customer Care.
Ottima conoscenza di SAP.
Ottime conoscenza della lingua inglese.
L'aver maturato esperienza in ruoli di coordinamento sarà considerata un plus.

Si offre contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda.
RAL definita in base all'esperienza del candidato/a.
Benefit: premio di produzione, premi individuali, welfare aziendale.

Sede di lavoro: Piacenza o Lodi

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Piacenza (Piacenza)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: