CUSTOMER SERVICE

Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 21/03/2019
Sede di lavoro: Piacenza
Ali Professional, divisione di Ali Spa, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e top management, ricerca per multinazionale leader nella produzione di componentistica per il settore Oil&Gas, un/una
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Sarà responsabile delle seguenti attività:
Assicurare un punto di contatto unico ed affidabile tra il cliente e l'azienda, a fronte di richieste o reclami relativi a prodotti che sono stati già spediti, al fine di garantire una risposta tempestiva ed efficace, di massima soddisfazione per la clientela;
Gestire il rapporto con il cliente e lo scambio di informazioni dal momento della ricezione della richiesta/reclamo, fino alla verifica della soddisfazione per la soluzione messa in atto (follow up);
Assicurare il coinvolgimento degli altri reparti aziendali o dei fornitori assegnando le attività definite nei piani di azione individuati, gestendo la priorità delle richieste cliente in base a criteri definiti;
Organizzare momenti di confronto con il cliente (incontri, visite, conf.call) laddove propedeutico al raggiungimento degli obiettivi di tempestività, efficacia e soddisfazione cliente.
Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea in discipline tecniche o gestionali;
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi;
Padronanza del linguaggio tecnico meccanico/elettronico e conoscenza base della fluidodinamica (pneumatica, idraulica);
Buona conoscenza delle procedure e degli adempimenti di sua competenza relativi a qualità, sicurezza e ambiente;
Reale padronanza della lingua inglese;
Problem solving, capacità decisionale, orientamento al cliente;
Team work, doti di leadership.
Sede di lavoro: Lodi/Piacenza
Candidati per questo lavoro
Partner: