Adecco Italia S.p.A. - Logistics & Mobillity ricerca per azienda leader nello stoccaggio e gestione dei prodotti nel settore farmacosmetico la figura Customer Service.
La figura selezionata risponderà al Responsabile Customer Service e gestirà le seguenti attivtà:
•Gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni relative agli ordini di entrata, di lavorazione e di uscita
•gestione urgenze
•gestione richieste su consegne
•interfaccia vettore
•gestione sistema del cliente
•comunicazione scarti e mancanti
•Collaborazione con il personale di magazzino per lo scambio di informazioni relativo all'uscita della merce
•Operazioni sui sistemi opertivi dei clienti per le conferme degli ordini e dei carichi
•Inserimento manuale degli ordini per i clienti che non hanno realizzato un'interfaccia informatica
•Interfaccia con il cliente sui controlli inventariali e sulle eventuali mancanze e/o danneggiamenti di magazzino
•Gestione della tracciatura ministeriale;
•Raccolta di dati per la fatturazione attiva;
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Piacenza (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La figura selezionata risponderà al Responsabile Customer Service e gestirà le seguenti attivtà:
•Gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni relative agli ordini di entrata, di lavorazione e di uscita
•gestione urgenze
•gestione richieste su consegne
•interfaccia vettore
•gestione sistema del cliente
•comunicazione scarti e mancanti
•Collaborazione con il personale di magazzino per lo scambio di informazioni relativo all'uscita della merce
•Operazioni sui sistemi opertivi dei clienti per le conferme degli ordini e dei carichi
•Inserimento manuale degli ordini per i clienti che non hanno realizzato un'interfaccia informatica
•Interfaccia con il cliente sui controlli inventariali e sulle eventuali mancanze e/o danneggiamenti di magazzino
•Gestione della tracciatura ministeriale;
•Raccolta di dati per la fatturazione attiva;
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Piacenza (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Contact Center - Customer satisfaction
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Browser per Internet - Safari
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Browser per Internet - Google Chrome
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria:
- Full Time