Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente che fornisce soluzioni e servizi di IT avanzati, un/a addetto/a HELP DESK di 1° livello. La risorsa selezionata si occuperà di attivare postazioni di lavoro, risolvere problematiche sistemistiche e software, gestire richieste da parte degli utenti fornendo assistenza da remoto e/o in loco. La figura ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza, scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full time. Luogo di Lavoro: PIACENZA
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK 1° LIVELLO
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
22/03/2020
Sede di lavoro:
Piacenza
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Addetto/a Area Fiscale Adecco Italia Spa
- HR Plant Admin Adecco Italia Spa
- Operaia manifatturiera Adecco Italia Spa
- Team Leader Logistico (2/3 turni) Adecco Italia Spa
- Tecnico informatico Adecco Italia Spa
- Verniciatori/Sabbiatori -Vibo Valentia/Fiorenzuola Adecco Italia Spa
- OPERATORE DI MAGAZZINO CASTEL SAN GIOVANNI (PC) Adecco Italia Spa
- Operaio generico alimentare Adecco Italia Spa