Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente che fornisce soluzioni e servizi di IT avanzati, un/a addetto/a HELP DESK di 1° livello. La risorsa selezionata si occuperà di attivare postazioni di lavoro, risolvere problematiche sistemistiche e software, gestire richieste da parte degli utenti fornendo assistenza da remoto e/o in loco. La figura ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza, scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full time. Luogo di Lavoro: PIACENZA
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK 1° LIVELLO
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
23/09/2020
Sede di lavoro:
Piacenza
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Tecnici Trasfertisti su impianti robot Adecco Italia Spa
- Responsabile Field &Service - automazione e robotica Adecco Italia Spa
- Junior Automation & Robotic Engineer Adecco Italia Spa
- Automation Engineer Senior - Piacenza Adecco Italia Spa
- Stage – Addetto/a Data Entry Adecco Italia Spa
- Girista Adecco Italia Spa
- OPERAIO/A CATEGORIA PROTETTA e-work SpA
- Caposquadra Terminal Ferroviario Adecco Italia Spa