IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/11/2020
Sede di lavoro: Piacenza
Hai sviluppato una solida esperienza in ambito amministrativo? Sei alla ricerca di una nuova realtà dove metterti alla prova?
Stiamo ricercando un Impiegata Amministrativa per azienda cliente situata a Rottofreno.

Le principali mansioni che ti verranno affidate saranno:

•Gestione della emissione di fatture clienti Italia, estero e PA;
•Invio fatture elettroniche e solleciti di pagamento;
•Scarico FE e registrazione fatture fornitori Italia, estero, cespiti;
•Registrazione prima nota: incassi e pagamenti;
•Utilizzo home banking, inserimento disposizioni di pagamento, ritiro e presentazione riba, disposizioni F24;
•Liquidazione IVA.

Ti saranno richiesti i seguenti requisiti:

•Conoscenza degli elementi base di contabilità e prima nota;
•Esperienza specifica di almeno 3 anni su ruoli analoghi;
•Discreta conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e preferibile conoscenza del gestionale MAGO ZUCCHETTI;
•Buona capacità di problem solving, precisione, affidabilità, disponibilità.

L’azienda offre iniziale inserimento in somministrazione, con successiva assunzione diretta a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Rottofreno (PC).
Orario di lavoro: Full time.




Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Rottofreno (Piacenza)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità generale

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: