Per importante azienda metalmeccanica nostra cliente, ricerchiamo un'impiegata back office commerciale estero.
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e coeso e, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà dell'intero ciclo vita degli ordini e delle offerte commerciali.
Responsabilità:
- verifica, controllo e gestione di tutti i processi relativi alle vendite;
- inserimento ordini;
- elaborazione offerte commerciali;
- supporto al team di vendite;
- ordinarie attività di data entry , amministrazione e reportistica.
E' indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata.
Se ti ritrovi nella descrizione, e ti vuoi mettere in gioco, candidati all'offerta!
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8:30 - 12:30 ; 14:00 - 18:00.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Gossolengo (Piacenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Inserimento fatture
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time