Impiegata commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/11/2021
Sede di lavoro: Piacenza
Stai cercando un lavoro in ambito impiegatizio? Hai già acquisito esperienza in ruoli commerciali?
Potremmo avere l'opportunità che fa al caso tuo!
Siamo alla ricerca di un Impiegato Back Office per un'azienda del territorio.
In collaborazione con il team già esistente, ti occuperai di sviluppare e gestire l’attività commerciale dell’ufficio.

Le attività che dovrai svolgere comprendono:
•contatto con i clienti italiani ed esteri
•inserimento ordini e gestione delle offerte commerciali
•contatti con i fornitori
•gestione delle commesse e relative relazioni interne con magazzino e produzione.

Ti richiediamo:
- Laurea/Diploma ad indirizzo economico;
- Esperienza pregressa di almeno due anni, in ruoli commerciali e amministrativi.
- Dimestichezza nella gestione degli ordini commerciali e rapporti con i clienti;

Costituirà requisito preferenziale ma non indispensabile la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese, spagnolo).
Completano il profilo dinamicità, capacità di relazione e problem solving.

Inserimento diretto in azienda a Tempo Determinato, finalizzato al tempo Indeterminato.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.00 - 12.00 e 14.00 - 18.00.


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Gragnano Trebbiense (Piacenza)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Vendita - Vendita di prodotti / servizi
  • Vendita - Tecniche di negoziazione
  • Vendita - Acquisizione nuovi clienti
  • Vendita - Assistenza al cliente
  • Vendita - Gestione rete vendita
  • Vendita - Definizione obiettivi di vendita
  • Vendita - Preparazione preventivi
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Vendita - Tecniche di vendita
  • Vendita - Analisi offerte commerciali
  • Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: