Adecco Italia ricerca per realtà metalmeccanica nelle vicinanze di Fiorenzuola una figura di Impiegato/a Acquisti e Spedizioni.
Requisiti richiesti:
- esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in contesti di medio-piccole dimensioni;
- preferibile esperienza in settori produttivi metalmeccanici o similari;
- dimestichezza con i principali tools informatici (Pacchetto Office e gestionale).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- gestione della fatturazione clienti e bollettazione (sia Italia sia Estero);
- gestione attività amministrative;
- predisposizione della documentazione relativa ai trasporti da/per fornitori e clienti (emissione ddt);
- gestione del conto lavoro fornitori;
- registrazione movimenti e chiusura di magazzino e attività connesse all'inventario;
- aggiornamento/allineamento costi anagrafica articoli;
- emissione ordini di acquisto;
- gestione dei rapporti con i fornitori;
- supporto alla pianificazione degli approvvigionamenti.
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza delle candidature.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Fiorenzuola D'arda (Piacenza)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato contabilità di magazzino - 24 mesi
- Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time