Impiegato/a Amministrativo/Contabile (sostituzione maternità)

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/02/2020
Sede di lavoro: Piacenza
Per azienda nostra cliente con sede nelle vicinanze di Cortemaggiore, ricerchiamo

un/a Impiegato/a Amministrativo/Contabile (Per sostituzione maternità)

La risorsa inserita si occuperà di:

• Ciclo attivo: emissione fatture di vendita con documenti accompagnatori (esempio: certificati d’origine), registrazione incassi contabile relativa a bonifici/assegni, gestione ri.ba, emissione note di credito/debito, controllo registro IVA vendite, intrastat vendite, CMR
• Tesoreria: verifica incassi, gestione flussi bancari, registrazione incassi/pagamenti e recupero crediti

Sono richieste:

- Pregressa esperienza nella mansione
- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
- Conoscenza SAP
- Buona conoscenza della lingua inglese

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Completano il profilo ottime doti organizzative e di flessibilità, buona capacità di lavorare in team e propensione al problem solving.

Si offre assunzione diretta, le cui caratteristiche verranno definite in sede di colloquio

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Cortemaggiore (Piacenza)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento