Hai un'ottima conoscenza dell'inglese e vuoi lavorare in una realtà dinamica ed internazionale?
Adecco Italia Spa ricerca, per Azienda con Sede ad Alseno, un Impiegato/a service e preventivi.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Service e, in stretta collaborazione con il team, darà assistenza a clienti italiani ed esteri.
Principali responsabilità:
• Assistenza clienti;
• Analisi problematiche ricorrenti;
• Gestione ed elaborazione di offerte e preventivi;
• Gestione trasfertisti ed organizzazione trasferte.
Requisiti minimi:
• Minima esperienza pregressa in ruoli simili o di contatto con il pubblico;
• Diploma e/o laurea;
• Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
• La conoscenza dello spagnolo sarà considerata un plus;
• Ottima abilità nell'uso del pc e dei suoi programmi;
Proattività, dinamicità, orientamento al cliente ed ottime doti organizzative completeranno il profilo.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3/6 mesi con possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato.
Il livello di inserimento verrà stabilito in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro: Alseno (PC).
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Alseno (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time