Adecco Logistics&Mobility seleziona per multinazionale leader nei servizi di logistica un/un' Impiegato Operativo con utilizzo inglese scritto per la sede di Piacenza.
La risorsa si occuperà di:
•Raccogliere e registrare le informazioni inerenti il programma di entrata merci. Provvedere all’ aggiornamento contabile dello stock per gli ordini in entrata e/o gli ordini in uscita secondo le procedure aziendali e/o dei clienti garantendo la corrispondenza qualitativa e quantitativa con i prodotti movimentati.
•Predisporre la documentazione e i supporti informativi (tabulati, etichette, bolle etc…) necessari all’ ingresso e/o all’ uscita dei prodotti.
•Avviare l’evasione degli ordini secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal responsabile.
•Tenere aggiornata la mappa dei prodotti stoccati. Partecipare al periodico inventario fisico/contabile del magazzino
•Predisporre la reportistica operativa e i supporti alla fatturazione; raccogliere i giustificativi dei servizi acquistati.
•Mantenere l’archiviazione della documentazione di sua competenza
Ricerchiamo:
•Pregressa esperienza in mansioni analoghe in magazzino. L’uso poi di Reflex (as 400) è elemento preferenziale
•Buona conoscenza della lingua inglese
•Disponibile a lavorare su turni
•Richiesta conoscenza base di Excel, Word e Outlook
•Esperienza pregressa in ruoli similari nel settore della logistica
•Preferibile conoscenza dei software di magazzino
Orari: 39h settimanali dal lunedì al sabato – turni di 8 ore su fascia oraria 06,00-21,00
Si offre iniziale contratto in somministrazione con Adecco, 5 livello base del CCNL della logistica e dei trasporti, della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Piacenza (Piacenza)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di:
•Raccogliere e registrare le informazioni inerenti il programma di entrata merci. Provvedere all’ aggiornamento contabile dello stock per gli ordini in entrata e/o gli ordini in uscita secondo le procedure aziendali e/o dei clienti garantendo la corrispondenza qualitativa e quantitativa con i prodotti movimentati.
•Predisporre la documentazione e i supporti informativi (tabulati, etichette, bolle etc…) necessari all’ ingresso e/o all’ uscita dei prodotti.
•Avviare l’evasione degli ordini secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal responsabile.
•Tenere aggiornata la mappa dei prodotti stoccati. Partecipare al periodico inventario fisico/contabile del magazzino
•Predisporre la reportistica operativa e i supporti alla fatturazione; raccogliere i giustificativi dei servizi acquistati.
•Mantenere l’archiviazione della documentazione di sua competenza
Ricerchiamo:
•Pregressa esperienza in mansioni analoghe in magazzino. L’uso poi di Reflex (as 400) è elemento preferenziale
•Buona conoscenza della lingua inglese
•Disponibile a lavorare su turni
•Richiesta conoscenza base di Excel, Word e Outlook
•Esperienza pregressa in ruoli similari nel settore della logistica
•Preferibile conoscenza dei software di magazzino
Orari: 39h settimanali dal lunedì al sabato – turni di 8 ore su fascia oraria 06,00-21,00
Si offre iniziale contratto in somministrazione con Adecco, 5 livello base del CCNL della logistica e dei trasporti, della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Piacenza (Piacenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Magazzino - Codifica codici merci
- Magazzino - Procedure evasione ordini
- Magazzino - Verifica giacenze di magazzino
- Magazzino - Uso palmare
- Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
- Magazzino - Picking
- Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
- Magazzino - Gestione flussi magazzino
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte