Impiegato/a Post-vendita - Software Contabilità e Amministrazione

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/05/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Adecco Consultant filiale di Lodi ricerca per prestigiosa software house di Lodi per la sede di Piacenza un/una:

Impiegato/a Post-Vendita

Siamo alla ricerca di una figura di impiegato/a post-vendita che verrà inserita nel gruppo di assistenza per la soluzione software dedicata al bilancio.
La risorsa svolgerà attività di ticketing e supporto alle richieste dei clienti per garantirne il miglior utilizzo.

Requisiti
• Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing e/o Laurea in Economia aziendale o affini;
• Requisito preferenziale l'aver maturato esperienza lavorativa pregressa presso studi commercialisti o in ambito contabile/fiscale all'interno di aziende;
• Competenze nella redazione del bilancio societario civilistico;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;

Completano il profilo buone capacità relazionali e orientamento al cliente, proattività e lavoro in team, ottima capacità di analisi.

Si offre:
• Contratto di apprendistato o tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
• Possibilità di Smart Working.
• RAL definita in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Piacenza


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Piacenza (Piacenza)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro