IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/09/2021
Sede di lavoro: Piacenza
Mansione

Randstad Italia ricerca e seleziona per importante realtà metalmeccanica della zona di Piacenza, un/una impiegato/a ufficio acquisti.

Responsabilità

La figura, rispondendo direttamente al direttore generale, si occuperà di:
- Definizione acquisti e forecast sulla base del fabbisogno;


-Richieste di offerta a fornitori


-Gestione del ciclo dell’ordine ai fornitori, dall’emissione fino alla verifica di consegna, gestione delle scorte, negoziazione in termini di prezzo e prodotto, sollecito consegne a fornitori;


-Controllo e carico ddt in entrata;


-Preparazione/aggiornamento listini;


-Statistiche mensili su valori di magazzino, incidenza trasporti esteri, prodotti non movimentati;


-Inventari periodici;


-Incontri annuali con fornitori;


-Scouting nuovi fornitori.

Competenze

Requisiti richiesti:


-Formazione in linea con il ruolo, preferibilmente sulla parte elettrica/elettronica;


-Buona conoscenza della lingua inglese;


-Residenza a Piacenza o zone limitrofe.


Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: