Randstad Italia ricerca e seleziona per importante realtà metalmeccanica della zona di Piacenza, un/una impiegato/a ufficio acquisti.
Responsabilità
La figura, rispondendo direttamente al direttore generale, si occuperà di:
- Definizione acquisti e forecast sulla base del fabbisogno;
-Richieste di offerta a fornitori
-Gestione del ciclo dell’ordine ai fornitori, dall’emissione fino alla verifica di consegna, gestione delle scorte, negoziazione in termini di prezzo e prodotto, sollecito consegne a fornitori;
-Controllo e carico ddt in entrata;
-Preparazione/aggiornamento listini;
-Statistiche mensili su valori di magazzino, incidenza trasporti esteri, prodotti non movimentati;
-Inventari periodici;
-Incontri annuali con fornitori;
-Scouting nuovi fornitori.
Competenze
Requisiti richiesti:
-Formazione in linea con il ruolo, preferibilmente sulla parte elettrica/elettronica;
-Buona conoscenza della lingua inglese;
-Residenza a Piacenza o zone limitrofe.
Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).