Impiegato/a Ufficio Acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/06/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Adecco Italia ricerca per realtà metalmeccanica in zona Cadeo una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti.

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico;
- esperienza pregressa di almeno 3 anni all'interno dell'ufficio acquisti in aziende operanti nel settore industriale o all'interno di funzioni di back-office/order management;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (Access, Word e Excel);
- Buona conoscenza dei programmi gestionali (conoscenza e utilizzo di un sistema di ERP);
- Gradita la conoscenza del sistema gestionale Galileo;
- Capacità di lavorare in team;
- preferibile buona conoscenza della lingua inglese.

La risorsa, inserita nell'Ufficio Acquisti a riporto diretto del Direttore Acquisti, avrà le seguenti responsabilità:
- Inserimento a sistema degli ordini di acquisto di materiali per la produzione e di servizi gestendo per i primi le proposte di acquisto derivate da MRP;
- Gestione dei fornitori di servizi e di classe C (es. minuteria, cancelleria, automezzi aziendali).

Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
- Controllo giornaliero delle proposte da MRP;
- inserimento degli ordini a sistema;
- gestione e manutenzione degli stessi;
- invio degli ordini di acquisto ai fornitori e successiva gestione delle conferme;
- completa gestione dei fornitori di servizi e di classe C.


Si offre: contratto a tempo indeterminato.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza delle candidature.


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Cadeo (Piacenza)

Esperienza lavorativa:



  • Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesi




Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro