Adecco Italia ricerca per realtà metalmeccanica in zona Cadeo una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico;
- esperienza pregressa di almeno 3 anni all'interno dell'ufficio acquisti in aziende operanti nel settore industriale o all'interno di funzioni di back-office/order management;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (Access, Word e Excel);
- Buona conoscenza dei programmi gestionali (conoscenza e utilizzo di un sistema di ERP);
- Gradita la conoscenza del sistema gestionale Galileo;
- Capacità di lavorare in team;
- preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa, inserita nell'Ufficio Acquisti a riporto diretto del Direttore Acquisti, avrà le seguenti responsabilità:
- Inserimento a sistema degli ordini di acquisto di materiali per la produzione e di servizi gestendo per i primi le proposte di acquisto derivate da MRP;
- Gestione dei fornitori di servizi e di classe C (es. minuteria, cancelleria, automezzi aziendali).
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
- Controllo giornaliero delle proposte da MRP;
- inserimento degli ordini a sistema;
- gestione e manutenzione degli stessi;
- invio degli ordini di acquisto ai fornitori e successiva gestione delle conferme;
- completa gestione dei fornitori di servizi e di classe C.
Si offre: contratto a tempo indeterminato.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza delle candidature.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Cadeo (Piacenza)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesi
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time