Adecco Italia ricerca per società di Piacenza operante nel settore della distribuzione una figura di Impiegato/a da inserire in Ufficio Acquisti.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea in materie economiche o similari;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Almeno 2 anni di esperienza come Buyer o ruoli similari;
- Preferibile esperienza nella gestione delle spedizioni (importazioni e bolle doganali);
- Competenze nella gestione del contatto con i fornitori;
- Capacità di negoziazione;
- Predisposizione al lavoro in team.
La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Acquisti in supporto al riferimento già presente, gestendo le attività legate all'acquisto dei prodotti ed occupandosi del contatto con i fornitori esteri.
In aggiunta a suddette attività, la risorsa sarà di supporto anche all'ufficio commerciale gestendo alcune attività relative al back office.
Si offre: Contratto diretto con la società a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Piacenza (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time