Impiegato/a Ufficio Acquisti - Segreteria Servizi Generali

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/11/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Adecco Italia ricerca per società nelle vicinanze di Piacenza una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti e Segreteria/Servizi Generali che presenti i seguenti requisiti:
- Diploma superiore o Laurea Triennale;
- Almeno due anni di esperienza in mansioni segretariali e/o all'interno di un Ufficio Acquisti o Servizi Generali;
- Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e preferibilmente di gestionali amministrativi;
- Ottime doti comunicative e relazionali.

La risorsa si occuperà delle attività legate alla Segreteria e all'Ufficio Acquisti:
- Attività di scouting e gestione dei rapporti con i fornitori;
- Esecuzione di analisi dei costi secondo i parametri di riferimento definiti;
- Supervisione/coordinamento acquisti e forniture unitamente alla struttura;
- Gestione di ogni aspetto della catena di fornitura e interfaccia con i referenti interni relativamente a possibili criticità/ritardi;
- Gestione delle attività di segreteria e degli aspetti pratici operativi d'ufficio compresa la gestione degli appuntamenti e la pianificazione delle riunioni di lavoro;
- Supporto al personale dell'ufficio nell'esecuzione degli incombenti correlati alla gestione dell'ordinaria attività di segreteria;
- gestione del front office.

Si offre: Contratto a tempo indeterminato.


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Piacenza (Piacenza)

Esperienza lavorativa:



  • Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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