Mansione
Randstad Italia- filiale di Piacenza è alla ricerca in un IMPIEGATO BACKOFFICE COMMERCIALE per importante e strutturata azienda di Piacenza.
Responsabilità
La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi, nello specifico, di:
- inserimento e monitoraggio ordini a gestionale
- supporto del responsabile nelle attività di gestione e assistenza al Cliente
- elaborazione e redazione offerte commerciali
Competenze
I requisiti richiesti:
- precisione e affidabilità
- attitudine al lavoro di squadra
- pregressa esperienza in mansione analoghe
- la conoscenza della lingua inglese costituirà requisito preferenziale.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Piacenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).