IMPIEGATO BACK OFFICE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/12/2020
Sede di lavoro: Piacenza
Stai cercando lavoro in ambito impiegatizio? Hai già acquisito esperienza nell'attività di inserimento, gestione dati e ordini?
Potremmo avere l'opportunità che fa al caso tuo!
Siamo alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda metalmeccanica di Borgonovo Val Tidone.

Le responsabilità affidate riguarderanno:

• Creazione fatture (ciclo attivo) ed invio tramite piattaforma ministeriale;
• Creazione e gestione DDT;
• Presa in carico materiale e carico materiale su commesse e/o Magazzino;
• Verifica fatture fornitori:
• Gestione informatica del magazzino;
• Sollecito pagamenti;
• Commissioni c/o banche, commercialista, associazioni, poste, ecc.


Ti richiediamo:

• Pregressa esperienza sulla mansione di almeno 3 anni
• Ottima famigliarità con computer (Windows, posta elettronica, pacchetto office, gestionale)
• Buone capacità organizzative
• Attitudine ad imparare


L'azienda offre un inserimento diretto in organico a scopo di stabilizzazione.
Le condizioni retributive e contrattuali iniziali saranno valutate in base alle effettive capacità della risorsa.

Se sei in possesso dei requisiti richiesti, candidati al nostro annuncio!
Sede di lavoro: Borgonovo Val Tidone (PC).

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Borgonovo Val Tidone (Piacenza)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro