Impiegato Back-office commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/07/2023
Sede di lavoro: Piacenza

Mansione



Randstad Italia, filiale di Piacenza, ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una figura da inserire come 


IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE


Sede di lavoro: immediata provincia di Piacenza (15 minuti dalla città). 


Orario: full time 40h settimanali - da lunedì a venerdì - con disponibilità a lavorare sabato mattina durante i periodi di picco. 


Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione finalizzato a una successiva assunzione diretta e stabile in azienda. 



Responsabilità



Verrai inserito nell'ufficio commerciale, ricoprirai le seguenti mansioni:


  • assistenza al cliente; 


  • inserimento ordini;




  • primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo;




  • compilazione della reportistica;



  • Archiviazione digitale e cartacea.



Competenze



L’Impiegato back office che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: 



  • Diploma;




  • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli di Back-Office amministrativo e/o commerciale;




  • dimestichezza con i principali strumenti informatici;




  • buone doti comunicative e predisposizione al contatto con clienti e fornitori;



  • flessibilità e affidabilità.



 


Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: