Mansione
Randstad Logistics filiale di Piacenza per prestigiosa azienda multinazionale cliente ricerca un
IMPIEGATO ADDETTO AL BACK-OFFICE - UFFICIO LOGISTICA E TRASPORTI
per inserimento nel suo magazzino di Piacenza (PC).
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione di un anno seguito da inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda.
Responsabilità
L'impiegato back-office logistico che stiamo cercando verrà inserito in un team di 5 persone, dopo adeguata formazione si occuperà di:
- Rapporto quotidiano con fornitori e clienti;
- Gestione appuntamenti con clienti esteri (in particolare Francia e Germania);
- Gestione resi in tutta Europa;
- Interfaccia con vettori e personale interno di magazzino per coordinamento attività.
Competenze
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza lingua inglese;
- Buona conoscenza lingua francese;
- Buon utilizzo pacchetto Office (in particolare Excel);
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Predisposizione al rapporto con il cliente e capacità di gestione commerciale;
- Dinamicità e voglia di imparare.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).