Impiegato back office - Ufficio Logistica e Trasporti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/05/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Mansione



Randstad Logistics filiale di Piacenza per prestigiosa azienda multinazionale cliente ricerca un


IMPIEGATO ADDETTO AL BACK-OFFICE - UFFICIO LOGISTICA E TRASPORTI 

per inserimento nel suo magazzino di Piacenza (PC). 


Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione di un anno seguito da inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda. 



Responsabilità



L'impiegato back-office logistico che stiamo cercando verrà inserito in un team di 5 persone, dopo adeguata formazione si occuperà di:


  • Rapporto quotidiano con fornitori e clienti; 

  • Gestione appuntamenti con clienti esteri (in particolare Francia e Germania);

  • Gestione resi in tutta Europa; 

  • Interfaccia con vettori e personale interno di magazzino per coordinamento attività.



Competenze



La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: 


  • Ottima conoscenza lingua inglese;

  • Buona conoscenza lingua francese;

  • Buon utilizzo pacchetto Office (in particolare Excel);

  • Ottime doti comunicative e relazionali; 

  • Predisposizione al rapporto con il cliente e capacità di gestione commerciale;

  • Dinamicità e voglia di imparare. 



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: