Mansione
Randstad Italia, filiale di Piacenza, è alla ricerca di UN IMPIEGATO BACKOFFICE da inserire in strutturata realtà della prima provincia di Piacenza.
Responsabilità
- Le mansioni di competenza alla risorsa sono, nello specifico:
- Gestione archivio, cartaceo e digitale;
- Attività di supporto al team nell'organizzazione del lavoro;
- Gestione inventario e disposizione ordini e acquisti;
- Contatto con clienti e fornitori.
Competenze
Il candidato in linea con la posizione dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Precisione e puntualità nella gestione e organizzazione del lavoro;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Disponibilità a flessibilità oraria.
Luogo di lavoro: Rottofreno
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).