Impiegato Backoffice

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/09/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Mansione



Randstad Italia, filiale di Piacenza, è alla ricerca di UN IMPIEGATO BACKOFFICE da inserire in strutturata realtà della prima provincia di Piacenza.



Responsabilità



  • Le mansioni di competenza alla risorsa sono, nello specifico: 

  • Gestione archivio, cartaceo e digitale;

  • Attività di supporto al team nell'organizzazione del lavoro;

  • Gestione inventario e disposizione ordini e acquisti;

  • Contatto con clienti e fornitori. 



Competenze



Il candidato in linea con la posizione dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: 


  • Precisione e puntualità nella gestione e organizzazione del lavoro;

  • Buona conoscenza del pacchetto Office;

  • Disponibilità a flessibilità oraria. 



Luogo di lavoro: Rottofreno


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro