Mansione
Randstad Italia-filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda di Piacenza un
IMPIEGATO COMMERCIALE BACK-OFFICE
da inserire nel proprio organico.
Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Mediazione tra clienti e fornitori Italia/Estero;
- Redazione ordini e inserimento dati a gestionale;
- Monitoraggio avanzamento spedizioni e consegne;
- Assistenza al cliente nelle varie fasi contrattuali;
- Gestione archivio cartaceo e digitale.
Competenze
Il candidato in linea con la mansione è in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, in forma scritta e parlata;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Serietà e puntualità nella gestione e organizzazione del lavoro;
- Disponibilità a brevi trasferte di lavoro in occasione di fiere ed eventi;
- Pregressa esperienza nella mansione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).