Hai esperienza in ruoli commerciali?
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, stimolante e con una prospettiva di crescita?
Dai un’occhiata a questa opportunità!
Per azienda del territorio stiamo ricercando un addetto Back Office Commerciale Estero.
Ti occuperai di:
-Rapporto diretto con clienti e fornitori
-Inserimento ordini
-Preparazione preventivi
-Gestione spedizioni e bolle doganali
Ti richiediamo:
-Esperienza pregressa di almeno 2 anni all’interno di uffici commerciali e nella gestione degli ordini;
-Laurea triennale, preferibilmente in materie economiche;
-Ottima conoscenza di Inglese e Francese
-Buona conoscenza e utilizzo di strumenti informatici e programmi gestionali.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, problem solving e orientamento al risultato.
Contratto iniziale tramite agenzia, con scopo di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Se sei interessato e hai i requisiti richiesti, candidati all’offerta!
Sede di lavoro: Borgonovo Val Tidone (PC).
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria:
- Full Time