Impiegato commerciale e customer care

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/06/2021
Sede di lavoro: Piacenza
Stai cercando un lavoro in ambito impiegatizio? Hai già acquisito esperienza in ruoli commerciali?
Potremmo avere l'opportunità che fa al caso tuo!
Siamo alla ricerca di un Impiegato Back Office per un'azienda di Castel San Giovanni.
In collaborazione con il team già esistente, ti occuperai di attività di back office con una particolare attenzione al customer care. Le attività che dovrai svolgere comprendono: contatto con i clienti italiani ed esteri, inserimento ordini e gestione delle offerte commerciali, contatti con i fornitori, gestione delle commesse e relative relazioni interne con magazzino e produzione.

Ti richiediamo:

- Laurea/Diploma ad indirizzo economico;
- Conoscenza avanzata della lingua inglese (scritto e parlato);
- Esperienza pregressa di almeno due anni, in ruoli commerciali e amministrativi.

Completano il profilo dinamicità, capacità di relazione e problem solving.

Inserimento diretto in azienda a Tempo Determinato, finalizzato al tempo Indeterminato.
Luogo di lavoro: Castel San Giovanni.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Castel San Giovanni (Piacenza)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro