Hai già acquisito esperienza in ruoli commerciali? Possiedi una conoscenza fluente della lingua inglese?
Ricerchiamo un Impiegato Commerciale per azienda situata a Borgonovo Val Tidone.
In collaborazione con il team già esistente, ti occuperai della gestione di tutta l'attività commerciale inerente a clienti italiani ed esteri, dal primo contatto fino alla consegna del prodotto finito.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• strategie di Vendita e Marketing (pricing policy, pianificazione visite sui clienti, definizione delle strategie comuni, promozione case madri e nuovi prodotti)
• sviluppo e gestione di progetti e offerte (valutazioni preliminari, elaborazione offerte economiche e tecniche, trattative con cliente e casa madre)
• attività di puchasing (definizione della fornitura della commessa, trattative e redazione degli ordini di acquisto)
• gestione after sales (gestione commessa, gestione delle eventuali richieste in entrata di assistenza tecnica da parte dei clienti e relativa interfaccio con ufficio tecnico, monitoraggio pagamenti)
• Business Analysis
• Business Development (sviluppo e ricerca attiva di nuovi potenziali clienti, analisi di mercato, partecipazione ad eventi/fiere/saloni)
REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea in Economia o materie affini;
• Conoscenza professionale della lingua inglese;
• Esperienza pregressa maturata sul ruolo di almeno 3 anni.
È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda.
Retribuzione e tipologia contrattuale verranno definite in base alle reali capacità della risorsa.
Sede di lavoro: Borgonovo Val Tidone (PC).
Orario di lavoro: Full Time.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Ricerchiamo un Impiegato Commerciale per azienda situata a Borgonovo Val Tidone.
In collaborazione con il team già esistente, ti occuperai della gestione di tutta l'attività commerciale inerente a clienti italiani ed esteri, dal primo contatto fino alla consegna del prodotto finito.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• strategie di Vendita e Marketing (pricing policy, pianificazione visite sui clienti, definizione delle strategie comuni, promozione case madri e nuovi prodotti)
• sviluppo e gestione di progetti e offerte (valutazioni preliminari, elaborazione offerte economiche e tecniche, trattative con cliente e casa madre)
• attività di puchasing (definizione della fornitura della commessa, trattative e redazione degli ordini di acquisto)
• gestione after sales (gestione commessa, gestione delle eventuali richieste in entrata di assistenza tecnica da parte dei clienti e relativa interfaccio con ufficio tecnico, monitoraggio pagamenti)
• Business Analysis
• Business Development (sviluppo e ricerca attiva di nuovi potenziali clienti, analisi di mercato, partecipazione ad eventi/fiere/saloni)
REQUISITI RICHIESTI:
• Laurea in Economia o materie affini;
• Conoscenza professionale della lingua inglese;
• Esperienza pregressa maturata sul ruolo di almeno 3 anni.
È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda.
Retribuzione e tipologia contrattuale verranno definite in base alle reali capacità della risorsa.
Sede di lavoro: Borgonovo Val Tidone (PC).
Orario di lavoro: Full Time.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time