Impiegato Customer Service - Castel San Giovanni

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/08/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Adecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale americana, leader nel settore della logistica, un/a Customer Service rivolto ai Trasporti.

La figura si dovrà relazionare internamente e con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini.

In particolare si occuperà delle seguenti attività:
-Gestire il rapporto diretto con il cliente;
-Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell'ordine;
-Elaborare periodicamente report;
-Gestire problematiche relative alle spedizioni.

Requisiti:

- Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno un anno nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta;
- Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità relazionali e problem solving;
- Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale AS400 e buona conoscenza del pacchetto office.



Categoria Professionale: Impiegati

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Castel San Giovanni (Piacenza)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Offerta:

- Si propone iniziale contratto diretto a tempo determinato con prospettive assuntive;
-Orario di lavoro Full Time dalle ore 9:00 alle ore 18:00. E' richiesta flessibilità oraria;
-La RAL verrà definita in fase di colloquio;
- Buoni pasto da 5,29 euro;
- Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)

Candidati per questo lavoro
Partner: