Adecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale americana, leader nel settore della logistica, un/a Customer Service rivolto ai Trasporti.
La figura si dovrà relazionare internamente e con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
-Gestire il rapporto diretto con il cliente;
-Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell'ordine;
-Elaborare periodicamente report;
-Gestire problematiche relative alle spedizioni.
Requisiti:
- Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno un anno nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta;
- Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità relazionali e problem solving;
- Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale AS400 e buona conoscenza del pacchetto office.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Offerta:
- Si propone iniziale contratto diretto a tempo determinato con prospettive assuntive;
-Orario di lavoro Full Time dalle ore 9:00 alle ore 18:00. E' richiesta flessibilità oraria;
-La RAL verrà definita in fase di colloquio;
- Buoni pasto da 5,29 euro;
- Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)