Adecco Italia spa ricerca per filiale italiana di multinazionale austriaca, leader nella distribuzione di componentistica d'ufficio, Impiegato-a acquisti.
La risorsa ideale in possesso di diploma e/o Laurea, ha maturato esperienze nel ruolo per almeno 2-3 anni in contesto di riferimento o affini, inserita nel dipartimento acquisti, si occuperà delle necessità di approvvigionamento e rifornimenti, interfacciandosi con i fornitori e gestirà:
ordini di acquisto;
conferme d'ordine;
supporto nelle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento;
verifica del rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne e pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi;
aggiornamento dei registri fiscali e controllo dei limiti di budget;
mantenimento dei rapporti con le società fornitrici.
Gradita la conoscenza della lingua Inglese a livello intermedio professionale.
Si propone: contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo
Inquadramento: CCNL Commercio, Ral commisurata alla reale esperienza nel ruolo.
Orario full time: da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Castel San Giovanni
Data inizio prevista: 02/2020
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: CONSULENZA
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 03 LIVELLO 3
Benefit previsti: ticket a presenza
Note: Contratto in somministrazioen a tempo determinato
Candidati per questo lavoro →
La risorsa ideale in possesso di diploma e/o Laurea, ha maturato esperienze nel ruolo per almeno 2-3 anni in contesto di riferimento o affini, inserita nel dipartimento acquisti, si occuperà delle necessità di approvvigionamento e rifornimenti, interfacciandosi con i fornitori e gestirà:
ordini di acquisto;
conferme d'ordine;
supporto nelle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento;
verifica del rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne e pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi;
aggiornamento dei registri fiscali e controllo dei limiti di budget;
mantenimento dei rapporti con le società fornitrici.
Gradita la conoscenza della lingua Inglese a livello intermedio professionale.
Si propone: contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo
Inquadramento: CCNL Commercio, Ral commisurata alla reale esperienza nel ruolo.
Orario full time: da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Castel San Giovanni
Data inizio prevista: 02/2020
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: CONSULENZA
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Sufficiente
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Sufficiente
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 03 LIVELLO 3
Benefit previsti: ticket a presenza
Note: Contratto in somministrazioen a tempo determinato